Incendio in un locale a Pollena Trocchia: era prossimo all’apertura
Avviate le indagini per capire la dinamica e la matrice dell'incendio. Nessuna pista è esclusa
INCENDIO LOCALE POLLENA TROCCHIA – Questa notte, giovedì 23 maggio, si è verificato un incendio nel comune di Pollena Trocchia, in provincia di Napoli. A farne le spese un locale che doveva aprire in questi giorni.
Danneggiato l’ingesso dell’attività commerciale, constatato anche dalle forze dell’ordine giunte sul posto. Avviate le indagini per capire la dinamica e l’origine dell’incendio. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella dolosa.
Incendio in un locale a Pollena Trocchia: i fatti
L’incendio si è verificato poco dopo la mezzanotte in viale Europa, interessando l’ingresso del locale di prossima apertura. Arrivati tempestivamente sul posto i carabinieri della tenenza di Cercola e quelli della Sezione Operativa della compagnia di Torre del Greco, constatando quanto accaduto.
Il rogo ha danneggiato le vetrate d’ingresso e alcune auto parcheggiate nelle vicinanze. Intervenuti anche i Vigili Del Fuoco che hanno domato le fiamme. I militari, invece, hanno avviato le indagini per determinare la dinamica dell’incendio e individuarne la matrice. Nessuna ipotesi esclusa, nemmeno quella dell’atto doloso. Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente in tangenziale Napoli: scontro tra auto e scooter
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO SUCCESSIVO