Incidente in tangenziale Napoli: scontro tra auto e scooter
Presenti sul posto le forze dell'ordine per chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto questa mattina
INCIDENTE TANGENZIALE NAPOLI – Un grave incidente è avvenuto sulla tangenziale di Napoli, sul tratto tra Casoria e Capodichino, direzione Roma. Un auto e uno scooter si sono scontrate lungo il tratto autostradale.
Al momento non si conosce la dinamica dell’incidente. Sul posto presenti le forze dell’ordine, i sanitari del 118 e un carroattrezzi per rimuovere i veicoli coinvolti. Il sinistro stradale ha formato traffico per almeno 5km.
Incidente in tangenziale Napoli: che cosa è accaduto?
Come detto in precedenza, il sinistro stradale è avvenuto sul tratto stradale tra Casoria e Capodichino, direzione Roma. I veicoli coinvolti sono un Opel Corsa e uno scooter 200. Ad avere la peggio è il conducente dello scooter, trasportato immediatamente in ospedale dopo l’intervento dei sanitari del 118.
Presenti sul posto le forze dell’ordine per eseguire i rilievi del caso, in quanto ancora non si conosce la dinamica esatta del sinistro stradale. Si attendono aggiornamenti al riguardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, truffe agli anziani: 17 finiscono in manette
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, Antonio Russo muore a 62 anni nell’incidente a Capodichino