22 Maggio 2024

I Coldplay annunciano il corto su Napoli intitolato “Tutto Passa”

La band a distanza di quasi un anno dalle date al Maradona, ha deciso di fare una dedica speciale alla città

WIKIPEDIA

Coldplay

COLDPLAY NAPOLI TUTTO PASSA – I Coldplay continuano a stupire i propri fan. A distanza di quasi un anno dalle date del concerto a Napoli, la band ha deciso di omaggiare la città con un cortometraggio social. S’intitola “Tutto passa”, ed è stato girato nei due giorni di permanenza in vista dei loro concerti. Si tratta di un racconto musicale del capoluogo campano rimasto nel cuore di Chris Martin e del suo gruppo.

Coldplay omaggia Napoli con “Tutto Passa”: l’annuncio social

Nella giornata di ieri, martedì 21 maggio, la band ha pubblicato un reel sul loro profilo Instagram annunciando il cortometraggio in onore della città che lo ha ospitato lo scorso giugno 2023 con due date di seguito, riempiendo lo Stadio Maradona. Questa la descrizione in allegato al video:

Abbiamo appena lanciato un canale Instagram Broadcast per notizie e aggiornamenti, tra cui alcune belle in arrivo. Potete partecipare cliccando sul link nel nostro profilo

Come ringraziamento ai membri fondatori, più tardi pubblicheremo un cortometraggio del bravissimo STILLZ: “Tutto Passa – A Tribute to Napoli dei Coldplay”

Lo short film è visibile per intero sul nuovo canale Instagram Broadcast della band, annunciato nello stesso post. Come annunciato dalla stessa band, è diretto da Stillz, regista e fotografo americano e colombiano che ha già filmato clip per Bad Bunny e Rosalía.

Il corto dura 11 minuti, ed è un collage di momenti di vita napoletana con interviste e filmati di alcuni momenti dei live della band, che comprende anche l’esibizione della cover di Pino Daniele, “Napul’è”, ma anche quella di “A Sky Full of Stars” e “Viva la Vida”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Elezioni Casal di Principe: spunta in una lista il nome di un uomo deceduto