Angelina perseguitata da uno stalker: finito in manette
L'uomo era già agli arresti domiciliari, ma questo non l'ha fermato dal perseguitare la cantante e sua madre
STALKER ANGELINA MANGO – La cantante Angelina Mango e la madre Laura Valente sono state perseguitate da mesi da uno stalker che minava la loro serenità quotidiana. Nella giornata di lunedì 20 maggio, i Carabinieri hanno arrestato l’uomo e portato in una clinica psichiatrica.
Egli era già agli arresti domiciliari dopo la denuncia della cantante, eseguita lo scorso febbraio, ma non si era arreso. Aveva continuato a infastidire le due donne con messaggi e raccomandate.
Angelina mango perseguitata: chi era lo stalker?
Si tratta di un 49enne originario di Mesola, comune in provincia di Ferrara. Le forze dell’ordine hanno prelevato l’uomo dalla sua abitazione lunedì 20 maggio dopo la disposizione emanata dal gip di Milano. Disposta per lui la misura cautelare del ricovero in una struttura del servizio psichiatrico ospedaliero.
Il 49enne era già finito ai domiciliari dopo che l’artista aveva denunciato il fatto lo scorso febbraio. Nonostante questo, non si era fermato, continuando a mandare messaggi WhatsApp a lei e a sua madre Laura Valente.
Dopo aver raccolto tutti gli elementi del caso, il giudice ha applicato una misura più restrittiva in attesa di valutare il suo stato di salute mentale. Attualmente l’uomo è ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale ferrarese Sant’Anna di Cona, in provincia di Ferrara, dove sarà vigilato dal personale di Polizia Penitenziaria.
Fonti: Tgcom24 e Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Gigi D’Alessio funzionario arrestato: la replica del cantante
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Asse Mediano, scontro tra due camion: ci sono feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO