Nuova Libreria Mondadori Napoli chiusa dopo meno di un giorno
Nuova Libreria Mondadori Napoli la chiusura nella Galleria Umberto I a poche ore dall'inaugurazione.
Nuova Libreria Mondadori Napoli chiusa dopo meno di 24 ore: il nuovissimo store all’interno della Galleria Umberto I nel cuore della città partenopea è durato meno di un giorno.
Infatti dopo l’inaugurazione che aveva lasciato tutti a bocca aperta per le spettacolari librerie tra le bellezze della Galleria, è arrivata la chiusura a causa di un problema burocratico.
Nuova Libreria Mondadori Napoli, i motivi della chiusura:
“Per motivi tecnici lo store oggi resta momentaneamente chiuso” questo si legge su un foglio attaccato all’esterno dello store chiuso con la delusione di tanti napoletani e non che erano giunti alla Mondadori per ammirare la nuova libreria.
In realtà, secondo quanto raccolto, i motivi della chiusura non sono tecnici bensì di autorizzazioni comunali.
Infatti, a quanto sembra, lo store non aveva presentato la corretta documentazione amministrativa al Comune di Napoli per l’apertura del punto commerciale: infatti una semplice Scia non basta per un luogo di oltre 1000 metri quadri all’interno di un bene sottoposto al vincolo della sovrintendenza.
Inoltre, già nelle prime ore dell’inaugurazione, i Vigili Urbani avevano provveduto a far rimuovere i divanetti posizionati sul marmo.
Quindi di fatto rimandata a nuova apertura, uno degli store più belli e suggestivi d’Italia della Mondadori in attesa della corretta documentazione amministrativa.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Comune di Napoli ZTL per bus turistici al Vomero, Posillipo e centro
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 18 Maggio 2024, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli Notturni a Coroglio: maxi operazione dei Carabinieri