Gudmundsson al Napoli, il club vuole anticipare la concorrenza
Sembra che i partenopei siano in vantaggio rispetto agli altri club per prendere l'attaccante del Genoa
GUDMUNDSSON NAPOLI – Albert Gudmundsson sta per concludere la sua terza stagione con la maglia del Genoa, che potrebbe risultare essere anche l’ultima. Infatti l’islandese ha attirato l’attenzione di molti club italiani ed europei.
Tra questi c’è anche il Napoli, che si è avanzato nelle scorse settimane con un sondaggio. Sembra però che i partenopei siano in vantaggio con gli altri club per avere Gudmundsson in squadra e attuare così la rivoluzione. A riportare la notizia è il giornalista Gianluca Di Marzio.
Gudmundsson al Napoli: le ultime
Secondo quanto riportato da Di Marzio, il Napoli sarebbe il club con più vantaggio per acquistare l’islandese. ADL è seriamente intenzionato a portarlo in squadra per attuare la rivoluzione. Questo è quanto dichiarato dal giornalista sportivo:
II Napoli ha fatto un sondaggio col Genoa per Albert Gudmundsson ed è al momento la squadra italiana più avanti. II tentativo è quello di anticipare la concorrenza.
L’islandese comunque non è l’unica opzione per l’attacco e la scelta dipenderà anche da quello che sarà il prossimo allenatore
II Napoli è la squadra italiana più avanti per l’attaccante del Genoa. Ci sono stati contatti e la squadra di Aurelio De Laurentiis vorrebbe anticipare la concorrenza. Un passo è già stato fatto, ma intanto si è mossa anche la Juventus. Poi sarà anche il giocatore stesso a dover decidere il suo futuro.
I bianconeri hanno proposto un’operazione che coinvolgerebbe anche Miretti e Barrenechea, col primo che piace a prescindere ai rossoblù.
– Gianluca Di Marzio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, difficoltà per la punta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conte al Napoli, scatto in avanti: cifre e dettagli del contratto