Crollo Centro Commerciale Campania: la Procura apre un inchiesta
Partite le indagini per chiarire le cause del crollo avvenuto sabato 11 maggio
CROLLO CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA – Non c’è stato nessun ferito, ma poteva diventare una tragedia sabato sera al Centro Commerciale Campania. Nella serata di sabato 11 maggio, una parte del controsoffitto è crollata nella zona della piazza centrale.
Dopo i rilievi del caso, la Procura della Repubblica ha deciso di aprire un inchiesta per chiarire quale sia stata la causa che ha portato il crollo della parte della struttura.
Crollo Centro Commerciale Campania: continuano i rilievi
I Vigili del fuoco di Caserta, hanno apposto i sigilli alla piazzetta centrale dove è avvenuto il crollo. Il provvedimento è partito dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
Queste sono state le parole del comandante dei Vigili del Fuoco di Caserta Paolo Massimi ai microfoni di Ansa: “Avremmo potuto raccontare una storia diversa e molto tragica se il crollo fosse avvenuto alcune decine di minuti prima”
Oltre alla squadra del distaccamento di Marcianise, era giunta sul posto nella notte anche la squadra di polizia giudiziaria che dovrà accertare le cause del crollo. Le autorità continuano ad effettuare i rilievi del caso per chiarire la situazione. Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Crollo Centro Commerciale Campania: tragedia sfiorata
ARTICOLO PRECEDENTE
Giro d’Italia 2024, si riparte da Pompei: modifiche agli orari della Circum
ARTICOLO SUCCESSIVO