13 Maggio 2024

San Marcellino, 83enne trovato morto in casa: si indaga

Aperte le indagini per determinare le cause della morte.

San Marcellino 83enne morto, agente pestato Domiziana, Mugnano , Ercolano nascondeva droga passeggino

E’ tragedia a San Marcellino, dove in un’abitazione è stato trovato morto un 83enne. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono molteplici: non si esclude nemmeno la pista del gesto estremo. Le autorità stanno continuando ad indagare. Nel mentre, la comunità di San Marcellino si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso.

San Marcellino, trovato morto un 83enne: la scoperta

Come detto, la comunità di San Marcellino è sconvolta in quanto è stato trovato morto un 83enne nella propria abitazione. Stando a quello che riferisce Caserta News, l’allarme è stato lanciato da un vicino di casa che ha dato l’allarme. I soccorsi sono giunti sul posto e hanno rinvenuto il corpo dell’uomo senza vita.

Avviate sin da subito le indagini da parte dell’Autorità competente che hanno coinvolto anche i Carabinieri del reparto territoriale di Aversa. Stando alle prime informazioni, è molto probabile che l’uomo abbia compiuto un gesto estremo. In tal caso, non giungono informazioni sul motivo per cui l’abbia fatto.

Fonte: Caserta News

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: San Marcellino, scoperta falegnameria abusiva: denunciato gestore o anche: San Marcellino rissa tra minorenni: accoltella il compagno al cuore

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.