Riapertura Stadio Collana: domani l’inaugurazione parziale
Riapertura Stadio Collana: domani l'inaugurazione delle palestre alla presenza di De Luca e Malagò.
Riapertura Stadio Collana – Il più antico impianto sportivo della Città riapre i battenti sotto le insegne della gestione pubblica.
Infatti lo storico Stadio Collana del Vomero, dopo una parentesi di gestione privata, è tornata finalmente ad essere una struttura pubblica.
L’impianto infatti è nella piena disponibilità della Regione Campania proprietaria della struttura che riaprirà parzialmente a partire da domani.
Riapertura Stadio Collana, l’inaugurazione parziale delle palestre:
Dopo la presa in possesso dei locali la Regione ha provveduto ai primi lavori di riqualificazione che porteranno già dalla prossima settimana alla riapertura parziale della struttura a cominciare dalle palestre già affidate a 15 federazioni sportive del Coni.
Quella di domani è solo una prima tappa del programma di ristrutturazione dell’impianto: infatti sono previsti due anni di lavori per un investimento complessivo di circa 40 milioni di euro necessari per la completa e piena riqualificazione e riapertura dello storico impianto del Vomero che fu anche casa del Calcio Napoli nel dopoguerra.
Alla manifestazione di domani al Collana assieme al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sarà presente anche il Presidente del Coni Giovanni Malagò.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca vomerese a cura della Redazione di Napoli Z O N: Vomero maxi rissa di giovanissimi a Piazza Vanvitelli – VIDEO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO