12 Maggio 2024

Meta di Sorrento: arrestato 45enne per droga

Meta di Sorrento, operazione anti droga: arrestato 45enne.

Latitante arrestato

Meta di Sorrento Rintracciato latitante Caivano arrestato 32enne, Arrestato ricercato internazionale Coppia ladri seriali Volla arrestati due latitanti Latitante trovato Ponti Rossi

Meta di Sorrento: sorpreso con la droga, gli agenti della Polizia di Stato traggono in arresto un 45enne dell’agro-nocerino, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Meta di Sorrento, operazione antidroga della Polizia:

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Santa Maria del Lauro, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato l’uomo che si è mostrato, sin da subito, insofferente al controllo di polizia.

Difatti, gli agenti durante la perquisizione hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo e ben occultati, 29 involucri di cocaina del peso di 21 grammi circa e di 120 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Pertanto l’indagato, identificato per un 45enne originario di Angri con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

A dare notizia dell’arresto effettuato ieri è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Centro storico: droga in un locale commerciale, 30 giorni di chiusura