12 Maggio 2024

Meta di Sorrento: arrestato 45enne per droga

Meta di Sorrento, operazione anti droga: arrestato 45enne.

Latitante arrestato

Violente rapine alla "Point break" Operazione Dia Meta di Sorrento Rintracciato latitante Caivano arrestato 32enne, Arrestato ricercato internazionale Coppia ladri seriali Volla arrestati due latitanti Latitante trovato Ponti Rossi

Meta di Sorrento: sorpreso con la droga, gli agenti della Polizia di Stato traggono in arresto un 45enne dell’agro-nocerino, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Meta di Sorrento, operazione antidroga della Polizia:

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Santa Maria del Lauro, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato l’uomo che si è mostrato, sin da subito, insofferente al controllo di polizia.

Difatti, gli agenti durante la perquisizione hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo e ben occultati, 29 involucri di cocaina del peso di 21 grammi circa e di 120 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.

Pertanto l’indagato, identificato per un 45enne originario di Angri con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

A dare notizia dell’arresto effettuato ieri è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Centro storico: droga in un locale commerciale, 30 giorni di chiusura