Violenza sugli animali nel Salernitano, gattino torturato con filo di nylon
L'animale rischia la perdita della zampa. Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha sporto denuncia contro ignoti
SALERNITANO GATTINO TORTURATO NYLON – Si è verificato ancora un caso di violenza sugli animali, questa volta è avvenuto nel Salernitano, precisamente a San Valentino Torio.
Un gattino è stato trovato in strada – precisamente in Via Leonardo da Vinci – con un filo di nylon stretto ad una zampa. Evidentemente qualcuno lo stava torturando. L’animale è ricoverato presso la dottoressa Anna Imparato a Poggiomarino ma rischia l’amputazione della zampa.
A raccontare questa triste vicenda, sono dei volontari, i quali si sono rivolti al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Gattino torturato con un filo di nylon nel Salernitano: le parole di Borrelli
Il deputato, sul suo canale ufficiale, ha dichiarato che ha esposto denuncia contro ignoti per l’atto di tortura subito dall’animale:
Il gattino è in gravi condizioni probabilmente dovrà subire un’amputazione ma la dottoressa proverà ad evitarlo. I volontari che lo hanno soccorso e lo accudiranno fino alla guarigione dovranno sostenere delle spese e per questo sarebbe giusti aiutarli. Abbiamo deciso di sporgere denuncia contro ignoti per quest’ennesimo atto di brutalità augurandoci che i protagonisti possano essere identificati.
Poi, Borrelli prosegue:
Che razza di sadici può divertirsi a trattare degli animali? Persone del genere quindi potrebbero fare del male anche ad altri essere umani e per questo vanno fermati, servono leggi severe contro chi commette queste violenze e per tutelare tutti gli animali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lutto a Carinaro, Marco muore a soli 20 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Concerto Ciccio Merolla in Piazza del Gesù: disposto il piano traffico
ARTICOLO SUCCESSIVO