9 Maggio 2024

”The eunuch maker”: condannato castratore seriale

Il castratore seriale ha eseguito decine di mutilazioni illegali e le ha trasmesse in streaming sul dark web

facebook

the eununch maker castratore

THEEUNUNCH MAKER CASTRATORE-Marius Gustavson è il famoso castratore seriale, soprannominato “The Eunuch Maker” che si è reso responsabile di aver mutilato diverse parti del corpo, specialmente quelle intime, a 29 persone per poi trasmettere lo spettacolo raccapricciante in streaming sul dark web. Oggi, l’uomo di 46 anni è condannato a 22 anni di carcere.

Il sito web stesso era soprannominato “Eunuch Maker” e molti abbonati pagavano, arrivando a far guadagnare a Gustavson 200mila euro in sei anni. Sembrerebbe che l’uomo tenesse un congelatore pieno di varie parti del corpo nella sua casa a Tottenham, Londra.

The eunuch maker: il disturbo di Gustavson

L’ultima udienza si è svolta venerdì e in quell’occasione è emerso che ad averlo particolarmente segnato è stata la fine del suo matrimonio, durato 11 anni. L’avvocato ha parlato di un disturbo dell’integrità dell’identità corporea natogli dopo il divorzio. A dimostrazione di questo, ci sarebbe il fatto che precedentemente, Gustavson non aveva mai fatto niente del genere. Sembrerebbe inoltre che l’uomo non fosse solo in questa sua folle attività. Ad aiutarlo, altri otto uomini tra cui un chirurgo, tre assistenti chirurgici e un accompagnatore maschio. Tutti questi hanno ammesso la loro colpevolezza.

Anche Gustavson si è fatto mutilare

Lo stesso ”eununch maker” si è fatto mutilare parti del corpo da altri, chiedendolo esplicitamente. Damien Byres, 36 anni, ha tagliato il pene di Gustavson con un coltello da cucina il 18 febbraio 2017. Poi l’uomo si è fatto asportare anche uno dei suoi capezzoli. I suoi membri sono stati da lui conservati in un cassetto per quattro anni finché la polizia non ha appurato l’orrore di cui era responsabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Avellino, pensioni pagate con soldi falsi: l’indagine