Tragedia sfiorata Scampia, lanciano bottiglia di vetro contro auto in corsa
Tragedia sfiorata a Scampia, lanciano una bottiglia di vetro conto un'auto in corsa: padre e figlio vivi per miracolo
TRAGEDIA SFIORATA A SCAMPIA. Un pericoloso episodio si è verificato nei pressi del campo nomadi di Scampia, mettendo a rischio la vita di un padre e suo figlio. Una bottiglia di vetro è stata lanciata contro un’auto in corsa, proveniente dal campo nomadi, rischiando di causare una tragedia.
Fortunatamente, l’oggetto contundente ha colpito soltanto il portello del vano motore, evitando l’impatto con il parabrezza. Il padre coinvolto ha raccontato l’esperienza al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, evidenziando il pericolo immediato che hanno corso entrambi.
“Il lancio della bottiglia è avvenuto circa alle 23:30 mentre mi trovavo sulla circonvallazione di Melito direzione Secondigliano”, ha riferito l’autista. “Se la bottiglia avesse colpito il parabrezza, avrei corso un grosso rischio, specialmente considerando che mio figlio minorenne era con me. Questi incidenti devono essere fermati immediatamente prima che causino una tragedia.”
Tragedia sfiorata a Scampia: “Servono più controlli”
Borrelli ha denunciato più volte episodi simili, sottolineando la gravità della situazione. “Si tratta di criminali che mettono a repentaglio la vita delle persone per puro ‘gioco'”, ha dichiarato. “Questa follia continua da troppi anni e deve essere fermata. È necessario aumentare i controlli nei pressi di questi campi, che fungono da ricettacoli di degrado, illegalità e delinquenza. È urgente agire o aspetteremo una tragedia prima di intervenire.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Centro Storico Napoli, sorpresi con la droga: arrestati due spacciatori
ARTICOLO PRECEDENTE
Centro Storico Napoli, sorpresi con la droga: arrestati due spacciatori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Operaio di Frattamaggiore muore cadendo dal tetto di un capannone