Padre tenta di accoltellare figlia: non accettava la sua nuova relazione
Secondo il racconto della vittima, le aggressioni andavano avanti già da diversi mesi
Padre tenta di accoltellare la figlia dopo averla aggredita: l’uomo, un 74enne casertano, è stato arrestato per lesioni gravi e atti persecutori.
La vittima ha raccontato ai carabinieri come il padre non accettasse la fine del suo matrimonio e la sua nuova relazione.
Padre tenta di accoltellare la figlia: le dinamiche
Il 74enne di Recale, Caserta, non tollerava non solo la separazione della figlia dall’ex marito ma, soprattutto, l’inizio di una nuova frequentazione. Sarebbe stato questo quindi, secondo quando raccontato dalla vittima, a scatenare la violenta aggressione.
Il tutto sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio, vicino a un bar di Recale, in cui la donna si trovava insieme al nuovo compagno. Il padre, giunto sul posto con il suo “apecar”, vedendo i due insieme, avrebbe iniziato ad attaccare verbalmente la donna, prima di sferrarle un pugno in pieno volto. L’aggressione, però, non si è fermata qui: l’uomo avrebbe infatti estratto un coltello e tentato di accoltellare la figlia. Per fortuna, l’intervento dei passanti, che avevano assistito alla scena, ha fermato l’uomo e evitato conseguenze più drammatiche.
Le dinamiche sarebbero state confermate anche dalle telecamera della zona, verificate dai carabinieri sul posto. L’uomo è stato quindi arrestato ed è al momento agli arresti domiciliari: la figlia ha poi raccontato che simili episodi andavano avanti da diversi mesi, poiché il padre non accettava i recenti cambiamenti nella sua vita.
Leggi anche: Napoli Group: nuovo colpo di circa 48milioni di euro contraffatti
Se vuoi sostenere il progetto Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La protesta di Gianni Fabbris vince! La nomina del commissario