7 Maggio 2024

Calciomercato Napoli: piace un giocatore del PSG

SSCN: dai Parigini una possibile occasione di mercato

Si inizia a muovere la stagione di calciomercato estivo, giunti ormai verso la fine del campionato. Restano soltanto da definire i piazzamenti per le coppe europee e la fine dell’attuale edizione di queste ultime. Il Napoli si muove in ambito di Calciomercato.

Obiettivo ricostruzione: la stagione difficile degli azzurri ha fatto capire alla dirigenza che bisogna muoversi in anticipo per ricostruire un Napoli di nuovo competitivo.

Ecco Ugarte, un talento uruguagio

Secondo quanti riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, gli azzurri avrebbero messo occhi su un calciatore di proprietà del Paris Saint Germain. Nello specifico, si tratta dell’uruguagio Manuel Ugarte.

Centrocampista classe 2001 di Montevideo, è un mediano talentuoso sul quale anche la Juventus ha messo occhio, dando valore alla tesi che si tratti di un buon calciatore in prospettiva. Il giovane calciatore ha mosso i suoi primi passi nel Fenix di Montevideo, per approdare allo Sporting dove si è fatto notare dal PSG.

Poco spazio con Henrique, il Napoli pensa ad Ugarte per il Calciomercato

Un mediano tanta corsa e sostanza in mezzo al campo, Ugarte sul quale lo Sporting Lisbona aveva visto lungo, sarebbe un calciatore in rampa di lancio. Ma non avendo un gran rapporto con Luis Henrique, sta faticando a trovare spazio in campo con continuità.

Proprio per questo motivo il Napoli si sarebbe fatto avanti. Il ragazzo è anche nel giro della Nazionale con la Celeste, ed ha partecipato anche al Mondiale in Qatar del 2022.

Al momento sembra si tratti di un semplice interesse. Ma l’arrivo di un calciatore uruguagio (che di solito avrebbe fatto la rotta inversa) per gli azzurri sarebbe un ritorno al passato.

Fonte foto: sito ufficiale PSG

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, RITORNO DI FIAMMA PER UN PUPILLO