Casoria, arrestato un 21enne: era un rider della droga
Il suo arresto è avvenuto dopo un lungo inseguimento.
Arrestato 21enne ieri sera a Casoria mentre percorreva via Pietro Nenni. Il giovane si trovava a bordo dello scooter insieme a un’altra persona; i due hanno incontrato una pattuglia dei Carabinieri che gli hanno intimato di fermarsi. Non hanno rispettato l’Alt ed è quindi nato un inseguimento per diversi chilometri.
Casoria, arrestato un 21enne: l’inseguimento
Nella giornata di ieri gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno posto in arresto a Casoria un 21enne con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga. Come accennato, il giovane percorreva su uno scooter via Pietro Nenni quando ha ignorato l’alt dei militari. Ne è quindi nato un inseguimento durato diversi chilometri. Il centauro, infine, si è arreso. Il complice che era con lui si è dato alla fuga, fermato il 21enne. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di 16 dosi di hashish, 7 dosi di marijuana, 1 involucro della stessa sostanza per un peso pari a 6 grammi e 5 dosi di cocaina.
I Carabinieri hanno posto sotto sequestro anche 100 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e due telefoni cellulari.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, picchia donna in strada e le spezza gambe e braccia: il motivo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brusciano, voleva benzina e sigarette gratis: arrestato estorsore