Calciomercato Napoli: spunta un nome dalla Premier League
SSCN: per il mercato piace un ex PSG
Si avvicina il periodo piú caldo della stagione calcistica. Il Calciomercato estivo, per Napoli e molte altre squadre spesso aiuta ad uscire i club da situazioni di anonimato. La ricerca di nuovi beniamini e/o talenti, però, è da fare con astuzia.
Agli azzurri intriga un calciatore argentino, è del Tottenham
A tal proposito sembrerebbe che il Napoli stia monitorando un calciatore dalla Premier League, che andrà in scadenza nel 2025 e potrebbe davvero far comodo al club partenopeo. Si tratta di Giovani Lo Celso, mezz’ala argentina classe 1996 attualmente di proprietà del Tottenham. Secondo quanto riportato dai colleghi di areanapoli, gli azzurri avrebbero maturato un discreto interesse per il centrocampista sudamericano. Al momento ci sarebbero delle prove di rinnove per Lo Celso da parte degli Spurs, ma anche un discreto interesse da parte del Barcellona a parametro zero.
Non un goleador, ma piú uno da palla a terra ragionando: ecco Giovani Lo Celso, centrocampista che piace al Napoli per il Calciomercato
Lo Celso nasce calcisticamente nell’Academia Rosarina, ovvero nel Rosario Central, stessa squadra in cui sono sbocciati calciatori come El Fideo Angel Di Maria per intenderci. Giovani è un centrocampista molto capace dal punto di vista tecnico. In carriera ha segnato appena 25 goal tra club e Nazionale, questo spiega senza molte parole la poca propensione nel vedere la porta con continuità, che per un calciatore nel reparto mediano non è fondamentale, ma che potrebbe tornare utile in determinate situazioni. Possiede inoltre una buona visione di gioco, e in un contesto come Napoli ha l’esperienza giusta accompagnata da un’età matura, un buon mix per dare tutto in campo.
Nelle prossime settimane sapremo di piú riguardo questa faccenda, e se l’operazione Lo Celso sará fattibile.
fonte foto: sito ufficiale Tottenham Hotspur FC
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, PER IL FUTURO SI GUARDA ANCHE IN DIFESA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Due spazzini complici di un duplice omicidio: Condanna per il mandante