Nuovo allenatore del Napoli: Adl fissa la deadline
Quando scioglierà le riserve Aurelio De Laurentiis?
Tiene ancora banco la questione nuovo allenatore del Napoli in queste settimane e, al contrario di quello che si possa pensare, il cerchio si sta chiudendo rispetto a qualche settimana fa, quando i papabili nomi erano ancora tanti (parecchi!). Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, sa benissimo che questo nodo deve essere sciolto quanto prima, soprattutto se si vuole cominciare a costruire il Napoli del futuro di comune accordo col nuovo allenatore. Per questo motivo, il patron azzurro ha bene in mente una deadline.
Nuovo allenatore del Napoli: De Laurentiis ha in mente una data?
Aurelio De Laurentiis dopo settimane frenetiche alla ricerca del nuovo allenatore per il suo Napoli ha una data in mente in cui farà l’annuncio? Ne parla l’odierna edizione de Il Mattino:
“Manca un mese per chiudere una stagione fallimentare e De Laurentiis si è dato una deadline ancora più breve – se possibile – per decidere il nome del nuovo allenatore che avrà il compito di guidare la squadra l’anno prossimo. Conte in stand- by; Pioli e Gasperini restano in pole, con Italiano sullo sfondo. La settimana che è appena cominciata sarà molto importante per il futuro del club. Sotto tutti i punti di vista. Il patron è rientrato a Roma e nella sede della Filmauro sta mettendo a punto le strategie per la (ri)costruzione del Napoli del futuro. Molto, però, dipenderà anche dalla qualificazione ad una competizione europea da parte degli ormai ex campioni d’Italia“.
– Il Mattino
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ritiro Dimaro Napoli 2024: la squadra torna ad allenarsi in Val di Sole!
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pianura, pitbull senza padrone aggredisce cagnolino e proprietaria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, scontro auto-scooter in piazza Ottocalli: ferito un 53enne