Arenella, auto in fiamme nel quartiere: ragazza viva per miracolo
Ancora non è chiara la causa dell'incendio. I Vigili del Fuoco stanno intervenendo per domare le fiamme
ARENELLA AUTO IN FIAMME – Panico e paura nel quartiere Arenella, dove un auto ha preso fuoco sotto gli occhi dei residenti. Il mezzo è completamente avvolto dalle fiamme, che sono divampate circa un’ora fa. Coinvolta una ragazza che però è riuscita a salvarsi per miracolo.
Non è ancora chiara la causa dell’incendio del veicolo. Nel frattempo i Vigili del Fuoco stanno svolgendo le opportune operazioni per domare le fiamme.
Auto in fiamme nel quartiere Arenella: le ipotesi
L’incendio si è verificato in via Bernardo Cavallino. A segnalarlo è Emanuele Papa, Consigliere V Municipalità sul suo profilo Facebook. I veicolo ha preso fuoco introno alle 8:00 di questa mattina. Stando alle prime informazioni riportare dal Consigliere Papa, una ragazza è rimasta coinvolta, ma è riuscita a salvarsi per miracolo.
Secondo alcuni utenti che hanno commentato il post, si tratterebbe di una macchina elettrica. Per cause ancora sconosciute, ha preso fuoco e si è trovata avvolta dalle fiamme. L’incendio ha generato una colonna di fumo vista da molti residenti, anche dagli abitanti vicino quartiere del Vomero.
Ancora non si conosce la causa dell’incendio che ha colpito il mezzo. I Vigili del Fuoco stanno eseguendo le opportune procedure per domare le fiamme. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Piazza Nazionale rissa tra mamme: intervengono amici e mariti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO