Pullman fermato da teppisti, poi rompono i finestrini
PULLMAN FERMATO DA TEPPISTI – Ha dell’incredibile quanto accaduto nella mattina di oggi a Torre del Greco: un gruppo di ragazzi ha prima bloccato un pullman e poi lo ha vandalizzato. Ora sono in corso le indagini per capire chi siano i responsabili.
Ci troviamo precisamente a Corso Vittorio Emanuele: questa mattina un bus di linea dell’Eav è stato brutalmente vandalizzato.
Pullman fermato con martelli frangi vetro
E’ questo il modo che hanno pensato per bloccare il transito della vettura: il conducente del mezzo è stato costretto a fermarsi. A quel punto i teppisti hanno rotto alcuni finestrini.
Sul posto, stando a quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano news, sono intervenuti in maniera repentina i militari della stazione locale dei Carabinieri successivamente la segnalazione dell’ “agguato”.
Sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine
I carabinieri hanno spiegato che si tratta di alcuni ragazzi saliti sul bus partito da Napoli. Si trovavano all’interno del mezzo e hanno intimato all’autista di fermarsi, costringendolo a farlo. Poi con i martelli frangi vetro, forse quelli del pullman stesso, hanno distrutto i finestrini.
Non sono state individuate persone ferite fortunatamente. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Movida Mergellina, pronto il dossier di Borrelli sui cialtroni
ARTICOLO PRECEDENTE
Allenatore Napoli, dicono tutti sì. Ora De Laurentiis dovrà scegliere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Auto vandalizzate all’esterno dello stadio: finestrini distrutti