Lutto a Fuorigrotta, morto Umberto Noviello a soli 59 anni
Tanti i messaggi di cordoglio sui social.
La comunità di Fuorigrotta è in lutto perché è morto Umberto Noviello, noto farmacista della Farmacia Cotroneo, stroncato da un infarto all’età di 59 anni. I funerali si terranno quest’oggi alle 11.00 nella chiesa di San Vitale. Tanti i messaggi di cordoglio che si possono leggere sui social.
Lutto a Fuorigrotta, morto Umberto Noviello a soli 59 anni: stroncato da un infarto
Come accennato, il quartiere Fuorigrotta di Napoli è in lutto per la scomparsa di Umberto Noviello, morto a soli 59 anni stroncato da un infarto. Noviello era un farmacista molto conosciuto che lavorava presso la Farmacia Cotroneo di Piazza Colonna.
Tutti lo ricordano come una persona gentile, affabile e simpatica. Il fatto è avvenuto nella mattinata del 24 aprile: Umberto Noviello era normalmente a lavoro, quando improvvisamente è stato colto da un malore e per questo motivo si è allontanato. E’ morto poche ore dopo.
I funerali, come detto, si terranno alle 11.00 nella chiesa di San Vitale.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’articolo: Incidente a Fuorigrotta, auto si ribalta al centro della carreggiata o anche quest’altro: Agguato a Fuorigrotta, ferita donna di 49 anni: spari davanti alle giostrine
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.4
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli – Scudetto: giovedì 2 maggio la presentazione del film