Lite e sparatoria a Napoli, chiuso noto locale del centro storico
Lite e sparatoria a Napoli: il Questore ha disposto per 60 giorni la chiusura del locale dove è avvenuto lo scontro, tutti i dettagli
Lite e sparatoria a Napoli: Nella prima mattinata di domenica, 21 aprile 2024, si è reso necessario l’intervento della Polizia presso El Mambo in Via Cesare Rosaroll.
Nel suddetto esercizio commerciale è avvenuta una lite sfociata poi in sparatoria.
Lite e sparatoria a Napoli: la vicenda e il conseguente provvedimento
All’interno del circolo creativo, un cittadino della Repubblica Domenicana di 28 anni ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco. I proiettili hanno raggiunto un uomo, ferendolo alla gamba. La reazione violenta è scaturita a seguito di una lite che, a quanto si apprende, sarebbe nata per futili motivi.
La Polizia ha rintracciato il 28enne e lo ha sottoposto a fermo per tentato omicidio.
Inoltre, il Questore di Napoli ha deciso di disporre la chiusura, per 60 giorni, dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande del locale del centro storico.
Lite e sparatoria a Napoli – Il provvedimento è stato eseguito ieri, martedì 23 aprile 2024. È finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini. Infatti, il locale era stato già oggetto di altre due chiusure in passato, una nel 2020 e una nel 2023, sempre per episodi simili.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Sequestrato autolavaggio a Marcianise: multa da oltre 30 mila euro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maschio Angioino riapre al pubblico: finiti interventi di messa in sicurezza