Aggiornamento Osimhen: il nigeriano è ad un passo dal PSG
Arriva un'importante aggiornamento sul passaggio del nigeriano alla squadra francese di Nasser Al-Khelaïfi
AGGIORNAMENTO OSIMHEN PSG – Come ben si sa, Victor Osimhen lascerà il Napoli alla fine di questa stagione per prendere posto nella squadra del PSG. La situazione sul suo trasferimento ha avuto un risvolto dell’ultim’ora.
Pare che il nigeriano è ad un passo dal club di Nasser Al-Khelaïfi. Manca solo un cavillo burocratico per poter ufficializzare il passaggio definitivo che, come detto, avverrà al termine di questa stagione. A parlarne è l’edizione odierna de Il Mattino.
Aggiornamento Osimhen al PSG: il passo decisivo
Secondo quanto riportato dal quotidiano, si attende il pagamento della clausola rescissoria di 120 milioni di euro per poter chiudere definitivamente la trattativa. Queste sono le parole riportare dal quotidiano:
Mister 120 milioni di euro, l’uomo che guadagna 12 milioni all’anno ed è un passo dal PSG, non si sente nel mirino nonostante la stagione horror. Ascolta da settimane le prediche di Calzona ma in questa annata, tranne poche domeniche, è stato spesso l’ombra del capocannoniere della scorsa serie A. Ha sfiorato il trasferimento in Arabia, ma a quel “duecentino” richiesto da De Laurentiis, il fondo Pif non si spinse. Si fermò, si dice, a 140 milioni.
Rinnovarlo solo a dicembre è stato un altro dei guai combinati dal Napoli. II suo contratto è stato una specie di calvario, con circa una quindicina di incontri. Adesso il Napoli aspetta l’offerta del PSG che in estate può pagare la clausola rescissoria”!
– Il Mattino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli Roma, sold out in vista al ‘Maradona’
ARTICOLO PRECEDENTE
Simeone pronto ad andar via dal Napoli? Il Cholito è deluso: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici, Marcello Sacchetta parla di un suo ritorno: ecco cosa ha detto