Calcio Napoli: contro l’Empoli per le ultime battute
SSCN: ultime battute di Serie A, l'Europa resta vicina, ma anche lontana
Il pareggio della sfida con il Frosinone slaccia ulteriormente il paio di scarpe che il Napoli indossa da inizio stagione quasi in maniera svogliata nei campi di Calcio. La formazione azzurra ha come prossimo impegno la sfida al Castellani, con un Empoli anch’esso in piena lotta salvezza e con un Davide Nicola in piú.
Il Napoli tra il Calcio ed il futuro di Calzona, guardando verso l’Europa
Su Calzona la situazione del futuro sembra non pervenuta, ma il mercato nel calcio è spesso deciso da altre situazioni, quindi stiamo a vedere se il patron del Napoli deciderà di proseguire con il tecnico anche della nazionale maggiore della Slovacchia o se, sceglierà altri nomi. Al momento l’obiettivo Europa resta vicino se si parla di numeri, ma quello che sembra mancare ora ai partenopei, è la testa e le motivazioni per raccogliere i tre punti. Per guadagnare la vittoria, serve l’occhio vivo e crederci, anche sul pallone piú imprendibile o sporco di tutti.
Al Castellani, contro la squadra della pieve di Sant’Andrea, non è campo su cui passeggiare, specie per il Napoli che fatica a ritrovarsi in campo. Su tutti da tenere d’occhio c’è M’Baye Niang, che in questa sua nuova esperienza in Serie A sembra aver trovato la sua dimensione. Gli azzurri invece hanno più che mai bisogno del ritorno del suo attacco, sia in termini di gol che di concentrazione in partita.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: EMPOLI-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
ARTICOLO PRECEDENTE
Insulto omofobo al marito di Alfredo Foffy: il tiktoker risponde
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maxi tamponamento in Galleria Vomero: 11 feriti, di cui una grave