19 Aprile 2024

Insulto omofobo al marito di Alfredo Foffy: il tiktoker risponde

Una donna avrebbe lanciato un commento omofobo nei confronti di Rosario. Alfredo non tarda a rispondere sui social

Screenshot del video di Alfredo Foffy

Alfredo Foffy

INSULTO OMOFOBO MARITO DI ALFREDO FOFFY – Sui social è diventato virale un video di Alfredo “Foffy”, noto tiktoker napoletano. Nel video, il ragazzo denuncia quanto accaduto nel suo salone di bellezza gestito insieme al marito Rosario. Una donna, infatti, avrebbe lanciato un insulto omofobo al marito del tiktoker. Inoltre ha voluto mandare un chiaro messaggio alla donna.

Insulto omofobo al marito di Alfredo Foffy: le parole del Tik Toker

Alfredo gestisce un salone di bellezza con il marito Rosario. Proprio quest’ultimo – pare in ambito lavorativo – sarebbe stato pesantemente insultato da una cliente. Alfredo, quindi, in un video ha voluto lanciare un chiaro messaggio a quella che, ormai, sembra essere una ex cliente.

Queste le parole del giovane napoletano nel video pubblicato:

Voglio mandare un messaggio alla signora che si è permessa di chiamare ric***one mio marito. Noi possiamo anche essere ric***oni, ma lei è una grande scostumata e ignorante. Nel 2024 stiamo ancora a fare queste distinzioni di genere. Ma lei sa perché è fortunata? Perché ha incontrato mio marito che l’ha messa a posto con educazione. Ma vicino al maleducato serve lo screanzato. Vergognatevi. Si tratta di rispetto della persona e voi non tenete neanche rispetto di voi stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Comicon 2024, altra anteprima in Fiera:”Il viaggio di carta”