Lutto a Frattamaggiore, Gennaro muore a soli 25 anni: disposta autopsia
Il giovane è stato trovato senza vita nella sua stanza dai suoi colleghi dell'Aereonautica Militare.
La comunità di Frattamaggiore si sveglia nel dolore a causa della prematura scomparsa di Gennaro Barbato che muore a soli 25 anni in circostanze che sono tutte da chiarire. Il corpo del 25enne è stato ritrovato senza vita nella sua stanza a Bari, dove prestava servizio come tenente dell’Aereonautica Militare. A dare l’allarme i suoi colleghi.
Frattamaggiore in lutto: Gennaro muore a soli 25 anni
Come accennato, la comunità di Frattamaggiore si stringe attorno alla famiglia Barbato per la prematura scomparsa di Gennaro che muore a soli 25 anni. Il giovane era un tenente dell’Aereonautica Militare che prestava servizio a Bari. Sono stati i suoi colleghi a dare l’allarme, visto l’insolito ritardo che il 25enne stava accumulando. Quindi, decidono di forzare la porta della sua stanza e fanno la tragica scoperta.
Si apprende, infine, che alla luce delle attuali circostanze, la Procura di Bari ha deciso di aprire un’inchiesta contro ignoti per meglio comprendere le cause che hanno portato al decesso del Barbato. Pertanto, in data odierna sulla salma verrà eseguito l’esame autoptico.
Fonte: Il Meridiano News
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Frattamaggiore, spari nella notte contro società di noleggio auto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Anna Pettinelli sfida nuovamente Mida: “Principe dei rifiuti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Antonio Corbo attacca Spalletti: “primo colpevole della crisi del Napoli”