Acerra, incendio distrugge camper nella notte: è il terzo episodio
E' il terzo incendio nel giro di due giorni. Si indaga.
E’ accaduto questa notte ad Acerra: un incendio avviluppa e distrugge un camper. Stando alle prime informazioni che giungono, si tratterebbe di un incendio di tipo doloso e non sarebbe il primo episodio; il 15 aprile, infatti, un’auto era stata data alle fiamme e quattro veicoli erano stati dati alle fiamme in un’area di parcheggio. La Polizia di Stato, pertanto, sta indagando su quest’ultimo episodio avvenuto.
Acerra, incendio nella notte distrugge un camper: si indaga
Il fatto è avvenuto tra via Marciano e via degli Etruschi ad Acerra: qui un incendio appiccato da ignoti distrugge un camper correttamente parcheggiato in un’area di sosta. Sempre come si legge da Fanpage.it, erano da poco scoccate le 23.00 quando una camionetta dei Vigili del Fuoco si è recata sul posto per spegnere l’incendio. Quando finalmente si è riusciti a domare le fiamme, il veicolo risultava essere completamente distrutto.
La Polizia di Stato sta indagando su quest’ultimo episodio e gli investigatori non escludono che possano esserci dei collegamenti con altri episodi che sono accaduti nei giorni precedenti. Non a caso prima si è citato l’episodio dell’auto incendiata avvenuto il 15 aprile. In quell’occasione gli uomini dell’Arma dei Carabinieri avevano tratto in arresto un 40enne della zona, tale Antonio Bruno, per aver incendiato un’Audi A4.
Si continua a indagare.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Acerra, uomo incendia auto e ammira il rogo nascosto dietro un cassonetto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Conte-Napoli, De Laurentiis mette sul piatto 200 milioni per convincerlo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione a Chiaia, paziente contro medico e infermiera: il motivo