Jonathan David ha detto Sì, il giocatore vuole il Napoli: le cifre
Il giocatore del Lille ha scelto di abbracciare il progetto azzurro. Ecco le cifre e i dettagli sull'affare
Jonathan David ha detto Sì al Napoli! L’attaccante del Lille è pronto a trasferirsi all’ombra del Vesuvio ‘senza se e senza ma’. Questo significa che il giocatore non ha posto veti sulla partecipazione degli azzurri alle coppe. Questo è il primo colpo di Manna che nel frattempo ha ricevuto ‘l’okay’ da parte della Juventus per cominciare a lavorare già per i partenopei.
Jonathan David pronto a trasferirsi al Napoli: i dettagli
A riportare la notizia del Sì di Jonathan David al Napoli sono stati i colleghi de La Gazzetta dello Sport. Sembra, a questo punto, che gli azzurri abbiano finalmente trovato chi raccoglierà l’eredità in attacco di Victor Osimhen, che questa estate partirà proprio per accasarsi presso un club francese (il Paris Saint-Germain). Il nome di Jonathan David non è nuovo; la scorsa estate, infatti, il suo nome era spuntato sempre per la possibilità che Osimhen cambiasse casacca (in quell’occasione forti erano le sirene che lo portavano in Arabia Saudita).
Parlando delle cifre, i francesi del Lille chiedono per il loro gioiello 50 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis, però, sta lavorando per abbassare cospicuamente la richiesta e scendere a 35 milioni di euro più bonus. Proseguono le trattative, ma avere il ‘Sì’ del giocatore faciliterà l’accordo tra i due club.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: David Napoli: c’è la clamorosa indiscrezione
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggioreale, detenuto si fa inviare colomba di Pasqua con hashish