ArtigianGusto a Mugnano: 3 giorni all’insegna del divertimento
Un weekend ricco di eventi a Mugnano di Napoli.
L’ArtigianGusto arriva a Mugnano di Napoli, comune dell’hinterland di Napoli, e si prevederà un weekend all’insegna delle eccellenze gastronomiche, dell’artigianato e dei prodotti tipici. L’evento in questione è organizzato dall’Associazione A.M.I.P che è specializzata nella promozione di eventi e di mercatini. Summenzionato evento sarà patrocinato dal comune di Mugnano di Napoli.
ArtigianGusto a Mugnano: weekend ricco a Villa San Lorenzo
Come accennato, il prossimo weekend – 19, 20 e 21 aprile – ArtigianGusto arriverà a Mugnano e garantirà ai cittadini e agli avventori dei comuni limitrofi la possibilità di gustare eccellenze Gastronomiche della Campania, godere dello shopping e di potersi divertire con i tanti eventi in programma.
La prima giornata si aprirà con un evento, ovvero il Gran Concerto Bandistico dell’orchestra di Fiati città di Sperone (AV). A seguire ci sarà tanta musica dal vivo.
La seconda serata, invece, è pensata per i più piccini; sempre in Villa San Lorenzo si terrà il Concorso nazionale Mister e Miss Italia Baby a cui potranno iscriversi i bambini di età ricompresa tra i 3 e i 15 anni. Le iscrizioni sono gratuite.
Per maggiori informazioni sull’evento potete cliccare qui
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Mugnano di Napoli chiuso bar per 15 giorni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, si studiano altri 3 nomi per la difesa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Previsioni meteo Napoli, crollano le temperature questa settimana