Lutto a Mugnano, Jonathan Napolitano muore a soli 27 anni
Il giovane è stato colto da un infarto fulminante mentre si trovava in un ristorante ad Atripalda
E’ lutto per la comunità di Mugnano del Cardinale, un comune di Avellino: Jonathan Napolitano muore a soli 27 anni. Stando alle prime informazioni che giungono, il giovane si trovava all’interno di un ristorante sito ad Atripalda quando è stato colto da un infarto fulminante.
Lutto a Mugnano del Cardinale, Jonathan muore a soli 27 anni
Come accennato, è lutto a Mugnano del Cardinale per la morte di Jonathan: il giovane si è spento a soli 27 anni a causa di un infarto fulminante. Stando alle prime informazioni che giungono, il giovane si trovava all’interno di un locale, un ristorante, di Atripalda in compagnia di un amico. Poi il malore improvviso. Sin da subito vengono allertati i soccorsi; nel giro di pochi minuti, infatti, i sanitari del 118 si recano sul posto. Purtroppo, però, per il giovane non c’è più nulla da fare se non costatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.
La salma, si apprende, è stata trasferita all’ospedale Moscati di Avellino dove è in attesa di eventuali disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.
Tanti sono i messaggi di cordoglio che si leggono sui social. Tutti ricordano Jonathan come un ragazzo “buono e sincero. Provato dalla vita ma sempre garbato con tutti”
Fonte: Il Mattino
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, investe un cane e lo uccide: 60enne prendi a calci la sua carcassa
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aversa, assalto in una paninoteca: malviventi scappano con l’incasso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, si studiano altri 3 nomi per la difesa