Subsonica e 99 Posse insieme sul palco dell’Arena Flegrea
Aperte oggi le prevendite dei biglietti
Subsonica e 99 Posse saranno presenti a Napoli sul palco del Noisy Naples Fest per l’edizione 2024.
I due gruppi, amatissimi da un pubblico poliedrico che attraversa tre generazioni, si esibiranno sul palco dell’Arena Flegrea in un doppio concerto venerdì 12 luglio 2024 alle ore 21.00.
Attiva da oggi, 15 aprile, la prevendita dei biglietti al costo modico di euro 22 + prev sul sito ETES.
Subsonica e 99 Posse insieme – La Bolla Tour dei Subsonica
I Subsonica faranno tappa a Napoli con il nuovo tour LA BOLLA TOUR, di cui è stata annunciata la partenza da Livorno il 31 maggio prossimo. Sarà l’occasione per ascoltare live i brani del nuovo album “Realtà Aumentata”, uscito il 12 gennaio e anticipato dai singoli “Pugno di Sabbia”, “Mattino di Luce” e “Adagio”. Il disco è composto da undici canzoni, scritte nel 2023, che hanno assorbito molta realtà nei suoni, nei ritmi e nelle parole.
Subsonica e 99 Posse insieme all’Arena – I brani previsti per La Bolla Tour
All’album è seguita la release, il 22 marzo, dell’EP di “Universo”, contenente il singolo originale (quarta traccia di “Realtà Aumentata”) e tre remix a cura di Indian Wells, Ivreatronic e del collettivo Bufufer.
Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio onorano il traguardo della decima release con un album manifesto che racconta il presente, toccando temi attuali attraverso diversi livelli di lettura, in un universo musicale vario e sorprendente, ma con lo stile inconfondibile che caratterizza il gruppo dal 1996.
Subsonica e 99 Posse in concerto – La performance dei 99 Posse
Venerdì 12 luglio oltre ai Subsonica suoneranno i 99 Posse. La band partenopea, tra le più innovative e seguite dai giovani e “diversamente giovani”, è sempre stata impegnata a raccontare e ad affrontare trasversalmente i temi di attualità, dalla politica al sociale, degli ultimi 30 anni, non per questo tralasciando sentimenti quali l’amore. Luca “’O Zulù” Persico, Massimo Jovine, Marco Messina, Simona Boo con Giuseppe Spinelli e Antonio Esposito faranno ballare la platea dell’Arena Flegrea trasmettendo come sempre la propria energia e potenza musicale. Formazione cult fin dalla sua fondazione, i 99 Posse hanno segnato la storia di un genere, con album pluripremiati come “Curre curre guagliò”, “Cerco tiempo” e “Corto circuito” e migliaia di concerti che hanno cambiato il modo di fare e vivere la musica in Italia e non solo.
Subsonica e 99 Posse in concerto a Napoli il 12 luglio
Potrebbe piacerti anche l’articolo: Cammini aperti, l’evento dedicato al turismo lento
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO