15 Aprile 2024

Agguato ad Afragola, ferito un 41enne da un proiettile

Il 41enne si trovava a bordo della propria auto quando è stato avvicinato da alcuni sconosciuti che poi hanno aperto il fuoco colpendolo alla schiena.

Immagine di repertorio

sedicenne uccide genitori, Napoli ucciso davanti ai figli

La scorsa notte ad Afragola, comune in provincia di Napoli, è stato lo scenario di un agguato: un 41enne è stato ferito alla schiena da sconosciuti con un colpo di pistola. Stando alle prime informazioni che giungono, l’uomo si trovava all’interno della propria auto, all’incrocio tra via della Resistenza e via Indipendenza. Qui, è stato avvicinato da alcune persone. Quest’ultime le hanno puntato una pistola contro. Il 41enne ha tentato di darsi alla fuga con l’auto, ma prima che potesse farlo gli uomini hanno aperto il fuoco, colpendolo alla schiena.

Agguato ad Afragola, ferito un 41enne: la vicenda

La scorsa notte, quindi, è stato versato del sangue ad Afragola dove è stato compiuto un vero e proprio agguato. Il 41enne ferito alla schiena è riuscito comunque a raggiungere il Pronto Soccorso autonomamente. Come accade in questi casi, i medici hanno allertato le forze dell’ordine. Nel giro di pochi minuti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri si son recati presso l’ospedale dove hanno trovato il 41enne ferito. Quest’ultimo, però, non ha saputo fornire elementi utili al caso e non ha fornito dettagli in merito alle motivazioni dietro il suo ferimento.

Pertanto, gli uomini del 112 hanno avviato le indagini per meglio comprendere l’intera vicenda e per risalire ai responsabili che si son resi protagonisti del gesto.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola auto rubata, fermato dopo un folle inseguimento

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon