Infortunio Politano, l’esterno lascia il campo nel secondo tempo
INFORTUNIO POLITANO – Non sorride il Napoli e non sorridono i tifosi: la corsa Champions diventa sempre più complicata con il pareggio di oggi contro il Frosinone.
Gli azzurri avrebbero dovuto vincere per provare a tenere vivo il sogno quinto posto, probabilmente valido per un piazzamento nella coppa europea più importante.
Non solo il pareggio anche la beffa per l’infortunio di Politano
Quando gira tutto male come quest’anno, la beffa è sempre dietro l’angolo. Calzona dice che aveva previsto una non vittoria dei suoi se avessero continuato con un atteggiamento abbastanza passivo. Ci hanno provato ma non sono riusciti a portare a casa i tre punti.
Come se non bastasse al minuto 77 della partita, dopo uno dei suoi classici affondi sulla fascia, Matteo Politano ha dovuto alzare bandiera bianca.
L’esterno italiano ha cercato di superare il suo avversario con una finta a rientrare ma nel movimento, probabilmente durante la corsa, ha sentito indurirsi il muscolo del polpaccio e si è accasciato al suolo attirando subito l’attenzione dello staff medico alzando il braccio.
Si tratta di un risentimento muscolare al polpaccio: questa la diagnosi che riporta il bordocampista di Dazn.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Frosinone pagelle: ennesimo passo indietro per gli azzurri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo Napoli, per l’estate bisognerà aspettare. Cosa succede