Picchia la fidanzata e le taglia i capelli: “Così nessuno ti guarda”
Uomo violento, picchia la fidanzata e le taglia i capelli: "Così sembri un maschio e nessuno ti guarda". A processo 21enne
Il tormento e la violenza sono durati per tutta la relazione. Minacce, insulti, gelosia e proprio dopo l’ultima scenata di gelosia l’uomo avrebbe superato il limite. Immobilizza la fidanzata, la picchia e le taglia i capelli dicendole: “Così sembri un maschio e per strada nessuno ti guarda”.
Picchia la fidanzata e le taglia i capelli: il racconto della ragazza
La ragazza di Angri, Salerno, ha finalmente deciso di denunciarlo, rivolgendosi ai Carabinieri di Angri. I fatti risalgono al periodo tra il 2020 e il 2021, quando i due avevano una relazione sentimentale.
La ragazza in tribunale ha raccontato che per arrivare all’aggressione fisica era bastato un video pubblicato sui social e che la ritraeva mentre era al lavoro: il giovane l’aveva presa a calci e schiaffi e l’aveva afferrata per la gola perché, secondo lui, l’abbigliamento lasciava vedere troppo le forme.
Le aggressioni erano avvenute anche per strada. Era stata accusata di aver guardato un altro uomo ed erano partiti gli schiaffi. Un clima di terrore continuo, nel quale gli abusi erano la regola, come i continui controlli del cellulare per verificare a chi telefonasse e con chi scambiasse messaggi.
Fonte: Fanpage / Credit foto: Confcommercio
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Napoli, ricercato per violenza sessuale: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nelle carceri napoletane il suicidio è la prima causa di morte: l’allarme