Eleonora Giorgi dopo il tumore torna a casa:”Tra poco sarò guarita”
ELEONORA GIORGI TUMORE – Lo aveva raccontato in un’ospitata nella trasmissione di canale 5 Verissimo il suo avvicinamento all’operazione svelando di essere malata:
“C’è stato un cammino di 3/4 mesi di chemio. Il mio corpo ha reagito bene alla chemio e il maledetto tumore si è come necrotizzato, è meno reattivo, lo immagino come su un ring un po’ alle corde, intontito. Dobbiamo sbrigarci e toglierlo. In Italia abbiamo la fortuna di avere risultati molto alti su questo tipo di operazione e sono felice che sia stato possibile. Ho un po’ di paura ma mi abbandonerò”.
Eleonora Giorgi tumore sconfitto: si torna a casa
“Sono a casa, evviva. Ancora poco e finalmente sarò guarita”. Questo è quanto scritto dalla stessa attrice in un post sulle sue pagine social per ringraziare di persona l’equipe medica che ha seguit il suo percorso e tutto lo staff della clinica Salvator Mundi.
Anche i figli hanno voluto rassicurare gli affetti più vicini e i fan raccontando: “Mamma sta molto meglio, grazie ai medici, allo staff sanitario e all’amore di tutti voi”.
T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L’A R T I C O L O: Nuovo appuntamento con Lions Day Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Intervista a Kvaratskhelia, napoletani e georgiani simili. Napoli mi mancherebbe
ARTICOLO SUCCESSIVO
Droga a Napoli, sorpreso nella vendita di hashish e marijuana