Spari contro un cantiere a Pianura: sede di una scuola
Dei soggetti hanno esploso alcuni colpi di pistola contro un cantiere sito in via Provinciale Napoli
SPARI CONTRO UN CANTIERE A PIANURA- Quest’oggi, giovedì 11 aprile, si è verificato un agguato a Pianura, quartiere periferico occidentale di Napoli. Quello che è successo è ancora poco chiaro, infatti sono in corso le indagini per chiarire la dinamica della vicenda. Al momento ciò di cui si ha certezza è che dei soggetti, la cui identità non è ancora nota alle forze dell’ordine, hanno esploso alcuni colpi di pistola contro un cantiere sito in via Provinciale Napoli. Questo sarà la sede in cui prenderà vita la scuola elementare Massimo Troisi.
Spari contro un cantiere a Pianura: valutate diverse piste
Gli agenti hanno operato una prima sommaria e generale ricostruzione, secondo cui i colpi di pistola esplosi non avrebbero causato feriti, bensì avrebbero colpito solo alcuni macchinari da lavoro che si trovavano all’interno del cantiere.
I carabinieri della stazione di Pianura, sono giunti sul posto per svolgere le opportune indagini. Al momento non c’è nulla di certo, ne la dinamica dell’evento ne i responsabili, ne il movente. Nessuna pista o possibilità si esclude.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia ad Ischia, ragazzo trovato morto in un ristorante
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazzo paraplegico bloccato a Capodichino: smarrita sedia a rotelle
ARTICOLO SUCCESSIVO
Strage Suviana, ancora disperso Garzillo. La moglie: “Perchè non torni?”