Napoli, Francesco Vanacore morto dopo lite al Policlino: indagati 4 vigilanti
Indagati per omicidio preterintenzionale i 4 vigilanti coinvolti nel litigio con il 62enne Francesco Vanacore.
Non ci sono immagini che descrivono il litigio avvenuto all’esterno del Policlinico di Napoli e che ha coinvolto Francesco Vanacore, 62enne di Vico Equense e i quattro vigilanti. Il Vanacore è in seguito deceduto nel reparto di rianimazione del nosocomio. I quattro vigilanti risultano ora indagati per omicidio preterintenzionale.
Napoli, Francesco Vanacore morto dopo lite: la vicenda
Stando a quello che si legge dalle colonne di Fanpage.it, Francesco Vanacore, lunedì mattina, si era recato al Policlinico di Napoli per eseguire la visita programmata. Ebbene, l’uomo avrebbe chiesto di entrare con l’auto. Tuttavia, i vigilanti non l’avrebbero lasciato passare e quando sarebbe sceso per tentare di convincerli, chiedendo almeno di farsi accompagnare dal fratello (era presente anche la moglie), lo avrebbero prima strattonato, poi picchiato. All’aggressione, poi, si sarebbero uniti anche altri due vigilanti. Sempre come si legge, i quattro si sarebbero fermati solo con l’arrivo degli uomini dell’Arma dei carabinieri.
Francesco Vanacore ha un malore e, pertanto, lo portano al reparto di Rianimazione. Decederà qui più tardi, nel tardo pomeriggio della stessa giornata.
Infine, le telecamere di videosorveglianza non potranno aiutare le indagini: da un anno, infatti, non risultano essere in funzione. Il motivo pare che sia dovuto al fatto che non è stato rinnovato il contratto di appalto.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Choc nel napoletano: muore dopo lite
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza sulla Domitiana: agente della Municipale aggredito nel traffico
ARTICOLO SUCCESSIVO