Un’Altra Galassia 2016, la Festa dei Libri nel centro storico di Napoli
“Un’altra Galassia 2016” torna a Napoli con la festa del Libro dal 10 al 12 giugno nel Centro Storico di Napoli con tanti ospiti
[ads1] La Festa del Libro, in programma dal 10 al 12 giugno, organizzata dall’associazione “Un’altra Galassia“, torna, per la sesta edizione, nel centro storico di Napoli.
Lo scopo della manifestazione è promuovere l’incontro tra scrittori e lettori per discutere di libri e letteratura con la partecipazione di grandi ospiti nazionali ed internazionali, tra i quali: Diego De Silva, Catherine Lacey, Massimiliano Virgilio, Francesco Raiola, Niccolò Ammaniti, Maurizio de Giovanni, Francesco Recami, Rossana Campo, Nadia Fusini, Nicola Lagioia, Elisabetta Rasy, Patrizia Rinaldi, Rosa Matteucci, Cristina Donadio e Ferdinando Tricarico.
Previsti, dunque, incontri con gli autori, dibattiti, letture e spettacoli.
Le sedi scelte per questa edizione sono l’Archivio Storico del Banco di Napoli, sito in via dei Tribunali, e il Monastero delle Trentatrè, in via Armanni. L’ingresso sarà gratuito per tutti gli interessati.
L’associazione “Un’altra Galassia” è una organizzazione no profit che nasce con l’intento di portare i libri e la letteratura tra i cittadini.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO