Napoli, auto travolge coppia di 19enni: lei gravissima, lui ha milza spappolata
E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica a Napoli, all’incrocio tra via F.Persico e via G.Carafa, nel quartiere Vicaria: un’auto travolge una coppia di 19enni. Lei è in gravissime condizioni, tanto che dopo l’incidente ha perso coscienza; lui ha riportato diverse contusioni e dovrà subire un’operazione alla milza. Il conducente dell’auto è fuggito senza prestare soccorso.
Auto travolge coppia di 19enni: le condizioni
E’ avvenuto nello scorso fine settimana, nella notte a cavallo tra sabato e domenica. La mezzanotte è già scoccata da un’ora e dieci minuti e una coppia di 19enni era a bordo di uno scooter all’incrocio tra via F.Persico e via G.Carafa quando un’auto li travolge in pieno. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora tutta da accertare. Nel giro di pochi minuti l’incrocio sul posto arrivano i soccorsi: un’ambulanza del 118 li trasporta d’urgenza al pronto soccorso dove vengono ricoverati in codice rosso. Il ragazzo viene accolto presso l’ospedale del Mare, la ragazza al C.T.O. Entrambi risultano ricoverati in prognosi riservata.
Le indagini
Auto travolge coppia di 19enni. Come accennato, l’esatta dinamica dell’incidente è ancora sotto al vaglio degli inquirenti. Tuttavia, in base a una prima parziale ricostruzione, la coppia si trovava a bordo di uno scooter quando sono stati travolti da un altro mezzo – verosimilmente un’auto – che, dopo il sinistro, si è data alla fuga non prestando soccorso.
Gli uomini della Polizia Locale hanno acquisito le immagini delle telecamere antistanti alla zona con la speranza che da esse possano desumersi elementi utili per risalire al responsabile. Gli inquirenti, infine, riferiscono che le indagini sono difficoltose anche per via della mancanza di testimoni. Gli agenti non possono nemmeno ascoltare i ragazzi viste le loro gravi condizioni.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Stazione Centrale di Napoli, arrestato uomo per furto con destrezza
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, bimba di 9 anni cade dal balcone: è ricoverata in grave condizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO