San Gennaro Vesuviano, arrestato 20enne: accoltella un carabiniere
Il 20enne alla vista degli uomini dell'Arma dei Carabinieri era in evidente stato di agitazione.
E’ accaduto in un supermercato della provincia di Napoli, a San Gennaro Vesuviano, un 20enne accoltella un carabiniere senza alcun motivo: arrestato. Finisce così in manette il giovane originario del Bangladesh. I militari sono giunti nell’attività commerciale dopo una segnalazione e, al loro arrivo, hanno trovato il giovane in evidente stato d’agitazione. Il 20enne alla vista degli uomini del 112 ha estratto il coltello e ha ferito uno di loro alla mano.
Arrestato 20enne a San Gennaro Vesuviano
Come si diceva, il fatto è avvenuto nel napoletano, in un supermercato a San Gennaro Vesuviano: arrestato un 20enne originario del Bangladesh. I militari del 112 lo hanno subito bloccato e hanno fatto scattare le manette attorno ai suoi polsi. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il giovane risulta essere incensurato.
Sono ancora tutti da chiarire i motivi dietro l’aggressione da parte del 20enne. Fatto sta che alla vista dei Carabinieri era in evidente stato d’agitazione. Ad ogni modo, è stato posto agli arresti domiciliari ed è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Il Carabinieri ferito, invece, è stato trasportato in ospedale dove gli son state fornite le cure mediche del caso. I medici hanno giudicato non grave la ferita alla mano e guaribile in 7 giorni.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: San Gennaro Vesuviano: arrestato per spaccio 45enne
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto a Giugliano, Luigi muore a soli 25 anni in un tragico incidente
ARTICOLO SUCCESSIVO