Shock, bimba di 4 anni accoltellata in un supermercato
E' stato arrestato l'aggressore
E’ accaduto in un supermercato nel sud della Germania: qui una bimba di soli 4 anni è stata accoltellata da un 34enne. La piccola si trova ora ricoverata in ospedale e versa in grave condizioni. La polizia ha riferito di aver bloccato l’aggressore, specificando che – almeno per il momento – non sono chiare le motivazioni che hanno indotto il 34enne a commettere il fatto.
Bimba 4 anni accoltellata in un supermercato: il fatto
Una bimba di soli 4 anni, quindi, è stata accoltellata da un 34enne senza alcun motivo apparente. Infatti, come riferiscono enti locali di informazioni, non vi è nessun legame tra aggressore e vittima e non v’è nessuna storia pregressa tra i due. La bambina viaggiava con la madre. L’aggressione è avvenuta a Wangen im Allgäu nello stato di Baden-Württemberg. Un uomo che si trovava all’interno del supermercato al momento dell’aggressione ha disarmato il 34enne e ha dato l’allarme.
Il pronto soccorso ha trasferito d’urgenza la piccola in ospedale dove è stata sottoposta a un intervento d’urgenza. Nonostante versi in gravi condizioni, non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Il sospettato, oggi stesso, dovrà comparire davanti al giudice. La polizia riferisce che il 34enne non ha risposto ad alcuna domande rivoltegli dagli inquirenti. E’ possibile che gli inquirenti forniscano ulteriori informazioni sull’accaduto nelle prossime ore.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, sparatoria in una scuola: diversi i feriti. Arrestato un 12enne
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Napoli cerca una nuova casa: ADL vira alle pendici del Vesuvio