4 Aprile 2024

Pianura, l’incredibile scoperta nell’abitazione di un 58enne

Polizia di Stato-Questura web

Operazione di sicurezza alla stazione di Napoli villa literno trasporto rifiuti

PIANURA SCOPERTA ABITAZIONE – Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Pianura, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo nel quartiere di Pianura. Tratto in arresto, l’uomo dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. E’ in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.

Pianura, l’incredibile scoperta in un’abitazione: i controlli dei Carabinieri

Pianura scoperta abitazione. Come si diceva, gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una serie di controlli nella giornata di ieri. Nello specifico, nel quartiere di Pianura hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un 58enne. All’interno della camera da letto, hanno rinvenuto 9 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 215 grammi.

Pertanto, un 58enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione  illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.

Fonte: Comunicato Stampa

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Uomo accoltellato Pianura: bloccava un passo carrabile

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche quest’altro articolo: Pianura, panetterie rubavano corrente: trovati 500 kg di cibo da buttare

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.