3 Aprile 2024

Caso Osimhen, ADL interrogato a Roma dai pm

Il presidente del club partenopeo è accusato di falso in bilancio. S'indaga anche sulle plusvalenze fittizie

ADL - Calcio Napoli - Credit immagine: SSC Napoli

L'importanza del VAR NAPOLI IN RITIRO

CASO OSIMHEN ADL INTERROGATO – La notizia è dell’ultim’ora! Il presidente Aurelio De Laurentiis è arrivato da poco alla Procura di Roma per essere interrogato sul Caso Osimhen. Egli sarà interrogato nell’ambito dell’inchiesta sul falso in bilancio e le plusvalenze della Società Sportiva Calcio Napoli. A riportare la notizia è l’agenzia Ansa.

Caso Osimhen, ADL verrà interrogato alla procura di Roma

Il presidente è arrivato da pochi minuti in Procura, a Roma, per essere interrogato nell’indagine che lo vede accusato di falso in bilancio. Il caso è legato alle plusvalenze fittizie applicate all’acquisto del nigeriano Victor Osimhen. Avvenuto nel 2020, l’attuale attaccante del Napoli era nel squadra del Lille.

Per questa vicenda, nel gennaio scorso, i pm di piazzale Clodio hanno sollecitato per il presidente del Napoli, insieme ad altri indagati, la richiesta di rinvio a giudizio. L’iscrizione di ADL a Roma è avvenuta dopo l’invio degli atti da parte dei pm della procura di Napoli. De Laurentiis ha chiesto di essere interrogato dopo la chiusura delle indagini preliminari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Caso Osimhen: ADL indagato per falso in bilancio

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.