Tragedia sfiorata a Capodimonte, crolla un albero e travolge un centauro
Paura a Capodimonte, cade un albero e investe un centauro: l'uomo fortunatamente non ha riportato ferite
TRAGEDIA SFIORATA A CAPODIMONTE- Paura nel napoletano, crolla un albero e investe un centauro. I fatti si sono verificati a Napoli, precisamente a Capodimonte, nella serata di ieri.
Le forti raffiche di vento hanno causato alcuni disagi e, tra questi, il crollo di un albero di notevoli dimensioni. L’arbusto è precipitato improvvisamente in strada, in via Miano, che in quel momento era percorsa da numerosi veicoli. L’albero sarebbe venuto giù dall’area recintata del Bosco di Capodimonte.
Paura a Capodimonte, albero precipita in strada
Il tronco è crollato in strada e si è abbattuto su un centauro. Secondo quanto riportato poi dalle Forze dell’Ordine e da alcuni testimoni, l’uomo è riuscito a scampare alla morte grazie alla sua prontezza di riflessi. Per fortuna non ha riportato ferite.
Grande spavento tra gli automobilisti, i quali sono stati i primi a soccorrere il giovane che, indenne, ha rifiutato il trasporto in ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono poi giunte le volanti della Polizia ma il centauro era già ripartito a bordo del suo scooter danneggiato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Lutto ad Afragola, Giampiero muore a soli 50 anni durante un’escursione
LEGGI ANCHE: Chiude in anticipo funicolare di Montesanto e Linea 1: i dettagli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock, sparatoria in una scuola: diversi i feriti. Arrestato un 12enne