30 Marzo 2024

Piazza Vittoria: arrestato dopo inseguimento 27enne di Acerra

Piazza Vittoria inseguimento nella notte: fermato 27enne della provincia partenopea.

FONTE: POLIZIADISTATO.IT

ricercato droga

Piazza Vittoria: bloccato dopo un lungo inseguimento. Gli agenti della Polizia di Stato arrestano un 27enne di Acerra.

Piazza Vittoria l’inseguimento e l’arresto:

Nella giornata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Vittoria hanno notato un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata, privo di casco, che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo dandosi a precipitosa fuga.

Ne è nato un lungo inseguimento, durante il quale, il prevenuto, ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale ma, giunti in via Raffaele Caravaglios, gli agenti lo hanno raggiunto e, con difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

Per cui, l’indagato, un 27enne di Acerra con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per oltraggio, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni; altresì, denunciato per guida senza patente poiché reiterata nel biennio mentre lo scooter è stato sequestrato.

A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Tra Geolier e Valeria c’è una pausa? il gossip continua