Amici 23, Kumo eliminato: la dedica di Emanuel Lo
Amici 23, la dedica di Emanuel Lo a Kumo: "Credi sempre in te, ci vediamo fuori".
AMICI 23- Dopo la prima puntata del Serale, Ayle e Kumo hanno dovuto lasciare il programma. L’eliminazione del ballerino ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan desiderosi di vederlo ancora in gara. In tanti hanno speso belle parole per il giovane, compreso Emanuel Lo che ha pubblicato una storia su Instagram per il suo ex allievo.
Amici 23, la dedica di Emanuel Lo a Kumo
Queste le parole del coach Emanuel Lo per Kumo:
“Sono felice del tuo percorso all’interno della scuola, so che puoi realizzare il tuo sogno, credi sempre in te, ci vediamo fuori. In bocca al lupo per tutto”.
Il ballerino ha subito ringraziato il prof per la bella dedica: “Grazie per la fiducia coach”.
Dopo l’eliminazione il giovane, sempre attraverso i social, ha fatto un bilancio di tutto il suo percorso e ha ringraziato la scuola di Amici: “Siamo arrivati al traguardo. Un viaggio indimenticabile che mi ha cambiato, mi ha fatto cadere, rialzare, piangere, sorridere. […] Un ringraziamento speciale va a te Emanuel Lo che hai creduto in me dal primo giorno. Hai creduto nella mia arte e nella persona che sono. Come mi hai sempre detto tu vita danza vanno di pari passo. Un grazie non basta, il mio sogno si realizzerà come hai scritto nel regalo di Natale. Sono felice di ciò che è stato, di ciò che è e soprattutto di ciò che sarà”.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 23, Kumo eliminato: il ballerino torna a parlare sui social
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO