Violenza a Napoli: universitario accerchiato e aggredito dal branco
Violenza a Napoli, studente universitario colpito in Corso San Giovanni con una spranga di ferro da un branco di ragazzini.
Violenza a Napoli – Ennesimo episodio di assurda e gratuita violenza avvenuto ieri sera per le strade della città di Napoli dove uno studente universitario di origini pakistane in compagnia di altri colleghi è stato aggredito da un branco.
Violenza a Napoli, l’aggressione allo studente universitario:
Secondo le prime ricostruzioni, lo studente dell’Università Federico II si trovava in Corso San Giovanni a San Giovanni a Teduccio nei pressi del civico 634 quando è stato colpito alla testa da dei ragazzini armati di una mazza di ferro.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e i soccorsi del personale sanitario del 118.
Il ragazzo ha rifiutato il ricovero in Ospedale ed è stato medicato sul posto dal personale sanitario dell’ambulanza.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri per individuare i componenti del branco di ragazzini responsabili del folle gesto: a diffondere la notizia di quanto successo ieri sera è stata l’Arma dei Carabinieri tramite un comunicato diffuso alla stampa stamane.
Purtroppo l’episodio di ieri è l’ennesimo episodio di violenza nell’area est della Città di Napoli che nonostante la nascita del Polo Universitario di San Giovanni continua ad essere ostaggio di bande di ragazzini violenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Tragedia nel Porto di Napoli: operaio perde la vita a 43 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel Porto di Napoli: operaio perde la vita a 43 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO