24 Marzo 2024

Lobotka Barcellona: il Napoli fissa il prezzo

Lobotka Barcellona, il Napoli fissa il prezzo: nessuno sconto.

Credit immagine: SSC Napoli

Lobotka Barcellona Lobotka Torino Napoli formazioni ufficiali

Lobotka Barcellona – Si fanno sempre più insistenti le voci di un forte interessamento del club spagnolo nei confronti del talentuoso centrocampista azzurro, soprattutto dopo la conferma e le dichiarazioni del Presidente del Barcellona.

Secondo i colleghi di Repubblica, ADL e il Napoli avrebbero già fissato il prezzo, senza alcuna intenzione di svendere il proprio gioiello:

“Il Napoli in estate ha rifiutato un’offerta proveniente dall’Arabia Saudita e un prezzo per Lobotka non è mai stato fissato. La sensazione è che sia alto: almeno 50 milioni di euro per il regista che a novembre compirà 30 anni”. 

Lobotka Barcellona le parole del Presidente blaugrana:

A confermare o meglio a dichiarare le intenzioni del Barcellona è lo stesso Presidente del club Joan Laporta, che ha commentato l’idea Stanislav Lobotka per il futuro: “Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma prima dovrebbero succedere tante altre cose”.

Ad agitare le acque è stato anche l’agente del calciatore che qualche giorno fa aveva dichiarato:

“Gli piacerebbe giocare in un club che lotta per vincere la Champions League. Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma dovrebbero succedere prima tante cose”.

Sembra dunque profilarsi un altro addio in casa Napoli per la prossima stagione dopo quello che sembra già certo di Victor Osimhen: quello del centrocampista azzurro, tra i migliori del campionato italiano, non era una partenza preventivata.

Ora la palla passa ad Aurelio De Laurentiis, se il club spagnolo vorrà aggiudicarsi Lobotka dovrà fare sul serio: certamente il Napoli non farà alcuno sconto e in caso di partenza vorrà massimizzare al massimo i profitti.

(Credit immagine: SSC Napoli)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Calciomercato Napoli: in difesa un nome già pizzicato da Calzona.