Tennis Cup a Napoli: il grande ritorno del tennis internazionale
Tennis Cup a Napoli: Grande ritorno del tennis internazionale sul lungomare napoletano
Tennis Cup a Napoli – Ritorna sugli affascinanti campi partenopei le gare del Napoli Tennis Cup, Challenger 125 del calendario mondiale dell’ATP.
La Tennis Cup Napoli è un torneo di tennis maschile che si disputa sul cemento, dal 1995 al 2021 il torneo è stato organico al circuito ATP Challenger.
Le gare organizzate dal Tennis Club Napoli, si terranno sugli affascinanti campi del circolo, cioè sul lungomare di Napoli, riportando così il tennis internazionale in città.
Offrendo in questo modo, un fantastico evento alla Federazione Italiana Tennis, che con la vittoria della Coppa Davis, cioè la massima competizione mondiale a squadre nazionali del tennis maschile, e la vittoria di Sinner agli Australian Open, sta vivendo un momento di pieno splendore.
La Tennis cup offrirà un meraviglioso spettacolo a tutti i presenti, ma sarà uno spettacolo anche per chi vi parteciperà, per lo sfondo naturale in cui sono immersi i campi.
Le presenze a quest’evento sono notevoli, in quanto vi parteciperà l’australiano, Dominic Thiem, terzo del mondo nel 2020.
A rappresentare l’Italia, vi sarà la presenza eccelsa di Fabio Fognini, per anni numero 1 d’Italia e top ten mondiale nel 2019.
Vi saranno tante altre figure di spicco proveniente da tutto il mondo.
Tennis Cup Napoli – Maggiori dettagli:
Il grande tennis internazionale torna a Napoli dal 24 al 31 marzo 2024.
E’ possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket, sul sito di quest’ultimo o sul sito azzurroservice.net.
Per rimanere aggiornati sulle gare, risultati in tempo reale e fotogallery, clicca qui.
Si consiglia la lettura di La melodia della vita contro la violenza: concerto per Giovanbattista o anche Pergolesi e lo Stabat Mater – Tra Napoli e Pozzuoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO