Geolier e Ultimo e “L’ultima poesia”. Quando uscirà la canzone
GEOLIER E ULTIMO – Dopo la partecipazione e il secondo posto discusso a Sanremo, dopo la serie Netflix sulla ‘Nuova scena’ del rap game italiano, Geolier torna a cantare e lo fa in grande stile coinvolgendo uno dei cantanti italiani più amati e discussi del momento.
Per “L’ultima poesia” Geolier e Ultimo insieme
Stanno collaborando da un po’ i due artisti: nella giornata di oggi hanno postato sulle proprie pagine social un video ‘amatoriale’ della canzone che uscirà questa notte alle ore 1 (quindi 22 marzo). Nel video Ultimo suona il piano e ripercorre sottovoce le strofe cantante da Geolier.
Si tratterebbe di un brano che farebbe da seguito alla canzone sanremese “I p me, tu p te” con cui Geolier si è fatto conoscere al Festival. Una collaborazione importante, certamente non improvvisa. Ultimo non è nuovo alle frequentazioni napoletane, anzi, spesso lo si è visto tra i vicoli della città.
Nel featuring si canta in napoletano
Una canzone ‘nuova’ anche per il cantante romano. Ultimo accompagna al piano Geolier ma non si limita a questo. Verso la fine del video prende voce e prosegue il testo direttamente in dialetto napoletano, che peraltro non storpia.
C’è tanta attesa per una canzone che sta già facendo parlare e che ha già avuto tantissimi commenti positivi. I fan di entrambi gli artisti restano in attesa. L’appuntamento è per stanotte.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Arriva “Ovolier”: l’uovo di Pasqua dedicato a Geolier
ARTICOLO PRECEDENTE
Zaia eruzione Vesuvio, il post social che scatena i napoletani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juan Jesus Acerbi, altre immagini ma non si risolve ancora il caso